VIDEO: Mertens lusinga la conduttrice che gli risponde con una pesante frecciatina…

Continua il divertimento a Dimaro. Dopo l’originale incontro con i tifosi avvenuto pochi giorni fa che ha visto Sarri, Insigne e Allan ben predisposti a soddisfare tutti gli interrogativi dei tifosi azzurri in platea, ieri c’è stato lo spettacolo dei comici di Made in Sud, nonostante la pioggia torrenziale che si è abbattuta su Dimaro.

Alla fine dello spettacolo sono comparsi a sorpresa sul palco tre azzurri, Tonelli, Maggio e Mertens, accolti da applausi e cori. La conduttrice ha coinvolto per primo il veterano Christian Maggio, il quale con la sua naturale calma e pacatezza ha rilasciato belle dichiarazioni: “Mi dispiace che non possiamo stare molto qui con voi, perchè domani abbiamo allenamento. Ma siamo qui per salutarvi e dirvi sempre Forza Napoli”

Quando la conduttrice si avvicina a Mertens per salutarlo, l’attaccante in maniera provocatoria esclama:

“Io sono qui per te”.

Ma decisamente ad effetto, quasi quanto i goal dell’attaccante, è stata la risposta della conduttrice:

“Chist già sta chien e tarantell, si vò finì e nguaià”.

Video di Cn24.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più