L’attesa è finita, oggi pomeriggio il Napoli presenterà la nuova maglia!

Prima maglia Napoli


Oggi la società mostrerà ai tifosi la nuova divisa azzurra 2017/2018. L’appuntamento è previsto per le 17:30 presso il Campo sportivo di Carciato, poco prima dell’allenamento pomeridiano. Anche se, la quarta divisa resterà ancora avvolta dal mistero, in quanto verrà presentata solo in Autunno.

Varie indiscrezioni raccolte in questi mesi su come potrebbe essere questa nuova maglia, rivelano che i colori scelti sarebbero, oltre che l’intoccabile azzurro, anche il blu notte e giallo. Per quanto riguarda il tessuto, il Napoli avrebbe espressamente chiesto di evitare un modello Skin, in quanto nella terminata stagione i giocatori hanno riscontrato non pochi problemi, sia per una scomoda e fastidiosa vestibilità e sia per la sottile resistenza della maglia che ha causato in varie occasioni, strappi e laceramenti del tessuto. Per non parlare del calo di vendite, in quanto un modello così attillato non attirava il pubblico azzurro.

Invece ciò che non cambierà sarà il marchio, cioè KAPPA.

Già dal pomeriggio, dopo la presentazione, la divisa sarà acquistabile in tutti gli Store addetti alla vendita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI