AMICHEVOLI NAPOLI: Solo tre incontri saranno a pagamento per tutti


Nelle due amichevole disputate durante questo lungo ritiro a Dimaro, il Napoli si è presentato in forma a dir poco smagliante. Infatti sono ben 24 i goal segnati dai nostri azzurri, 17 contro il Bassa Anaunia e 7 contro il Trento, firmati sia dai soliti cecchini azzurri che da quelli che hanno avuto poco spazio nella stagione precedente come Giaccherini e anche dai nuovi acquisti, come Ounas. Domani il Napoli sarà chiamaro a confrontarsi contro il Carpi, alle 21:00 e sarà possibile vedere il match GRATIS su Premium per gli abbonati.

Ma la vera prima grande prova per il Napoli sarà contro il Chievo Sabato 22 Luglio alle ore 21:00. La prima importante sfida di Seria A , in cui il Napoli potrà finalmente confrontarsi con una compagine che disputa il suo stesso campionato, e non come le prime due, militanti di serie inferiori.

Come quasi tutti le amichevole azzurre, questa gara sarà trasmessa da Mediaset Premium, ma al costo di 10 euro per tutti, abbonati e non. Allo stesso prezzo potranno essere acquistate anche Bournemouth-Napoli e Napoli- Espanyol, la prima che si disputerà il 6 Agosto, la seconda il 10 Agosto. 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI