Napoli-Chievo: stasera primo vero test per gli azzurri. Ecco dove vedere la gara

Gli incontri amichevoli che la società ha organizzato e programmato per la squadra, cominciano ad aumentare di livello e soprattutto di importanza. Infatti dopo le gare disputate contro compagini di Serie B, come il Carpi, e di Serie D, come il Trento e Bassa Anaunia, stasera il Napoli affronterà una rivale ufficiale che milita nel campionato di Serie A, il Chievo. 

Sarri avrà modo non solo di appurare l’atteggiamento dei suoi, impeccabile fino adesso, contro una squadra, avversaria anche nel vicino prossimo campionato, ma soprattutto di constatare le condizioni e il livello di preparazione del Chievo, che è sempre stata la bestia nera del Napoli, mettendo spesso i bastoni tra le ruote agli azzurri. Inoltre gli uomini di Maran hanno un modo di giocare basato molto sull’ irruenza, sulla prepotenza e sulla forza negli scontri con l’avversario, quindi è bene per gli azzurri prestare molta attenzione, evitando possibili infortunii, soprattutto in vista dell’Audi Cup e dei preliminari di Champions.

Il match si terrà a Trento, alle ore 21:00. Sia Sky che Premium Calcio trasmetteranno la partita, che sarà acquistabile al costo di 10 euro. I canali in cui sarà possibile vedere la sfida sono Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD e Sky Calcio 1.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più