ORESTIS KARNEZIS: il portiere dell’Udinese rifiuta la Lazio perchè vuole il Napoli


Una questione è stata risolta: Reina resterà in azzurro. Superati brillantemente tutti i pettegolezzi e i malumori che sembravano aver inclinato e compromesso il feeling tra il Napoli e il giocatore, non resta che valutare solo la questione contratto. Infatti varie indiscrezioni rivelano che per quanto riguarda l’ingaggio non ci dovrebbe essere nessun adeguamento, o meglio, nessun ulteriore aumento dei 2,5 milioni percepiti già. Però sicuramente, a metà Agosto, si potrebbe concretizzare il suo prolungamento in azzurro fino al 2019.

Inoltre il Napoli deve risolvere in questo ultimo mese di calciomercato il problema del vice Reina, che a quanto pare sembra mancare in rosa. Sia Sepe che Rafael non rispondono alle giuste qualità e caratteristiche che la società ricerca e quindi quasi sicuramente entreranno nella lista degli out. E soprattutto dopo la beffa del caso Berenguer, il quale alla fine ha scelto il Torino, il Napoli vuole stringere quanto prima l’accordo con un portiere di spessore.

L’unico nome più attendibile è quello di Orestis Karnezis, attualmente in forza all’Udinese, il quale ha già palesato il duo desiderio di unirsi alla corte di Sarri, al punto da rifiutare la Lazio. 

Ora la società deve muoversi con decisione facendo leva anche sulla palesata volontà del giocatore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI