VIDEO DIMARO/Ieri allenamento doppio. Oggi solo mattutino, in vista del Chievo

Continua la preparazione atletica degli azzurri a Dimaro. Consuete due sedute, mattutina e pomeridiana, in cui il tecnico Sarri alterna fasi di lavoro fisico per aumentare la resistenza a fasi di rifinitura della tattica.

Oggi invece si è svolta solo la seduta mattutina, per non affaticare gli azzurri in vista della partita contro il Chievo delle ore 21:00. Sarri procederà quasi sicuramente, nell’alternare i giocatori disponibili in rosa tra il primo e secondo tempo, provando tutte quelle che sono le sue idee tattiche di cui ci ha dato un piccolo assaggio in queste gare preliminari e che non stravolgono quello che è stato il gioco emozionante e bello dello scorso campionato. Sicuramente continuerà ad alternare Mertens e Milik nella posizione di prima punta, senza dimenticare che il folletto belga che ha riconquistato anche il suo ruolo di esterno sinistro, non ha mai deluso.

Ecco il video degli allenamenti:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più