Mino Raiola vuole i fratelli Insigne. Già i primi contatti con la famiglia


L’ingordigia di Raiola è infinita. Dopo il neo acquisto nella sua scuderia di Marco Verratti, uno dei tanti nomi top che l’agente vanta, ora i suoi obiettivi di mercato si sono spostati sui fratelli Insigne. Infatti Lorenzo stava già cercando un nuovo procuratore che potesse gestire al meglio i suoi affari, ed ecco che è spuntato uno dei più grandi e furbi manager di calcio di tutti i tempi.

Indiscrezioni riportate sulla Repubblica, confermano che ci sono i primi contatti con la famiglia proprio a Napoli, infatti non il Raiola senior, ma il fratello Enzo è stato avvistato in un ristorante partenopeo con i genitori del campione azzurro.

Per Raiola non è la prima volta che si avvicina ad un giocatore azzurro. Infatti ha gestito per tanto tempo gli affari e le trattative di Marek Hamsik, il quale pochi anni fa ruppe il matrimonio con Mino, in quanto era troppo assillante ed insistente, cercando in tutti i modi di spingere il capitano azzurro a lasciare Napoli per trasferirsi in club più prestigiosi e che pagavano di più.

Forse Insigne prima di azzardare qualsiasi scelta dovrà tenere conto anche dell’esperienza infelice dello slovacco.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI