DIMARO/ULTIMO GIORNO: Benedizione del cardinale Sepe e pranzo tutti insieme

Oggi a Dimaro si terrà l’ultimo allenamento, in doppia seduta, di queste tre settimana di ritiro. Infatti domani la squadra riprenderà la via di casa, salutando la bella cittadina trentina, con un “arrivederci all’anno prossimo”.

E come di consueto, per un popolo religioso quanto superstizioso come quello Napoletano, alle 12:00 si terrà una messa sul campo di allenamento del Napoli, celebrata dal tifosissimo Cardinale Sepe, invitato da De Laurentiis per benedire la squadra e auspicare, perchè no, un inizio e una fine eccellente. Così come si legge su Il Mattino.

Al termine del rito religioso, il cardinale resterà a pranzo con la squadra, pronto ad assaporare le prelibatezze culinarie dei due Chef napoletani chiamati per la preparazione della mensa, che gestiscono le cucine dei ristoranti  Mimì alla Ferrovia e D’Angelo Santa Caterina.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più