CHAMPIONS: I risultati del terzo turno preliminare e le probabili rivali azzurre!

La lista delle squadre che dovranno affrontare l’ultimo turno preliminare della Champions è ancora da completare. Il 25 e il 26 Luglio si sono svolte e concluse i primi match d’andata del terzo turno preliminare Champions in attesa del ritorno in programma il 1 e 2 Agosto.

Ecco i risultati:

Nizza – Ajax 1-1
Dinamo Kiev – Young Boys 3-1
Steaua Bucarest – Viktoria Plzen 2-2
AEK Atene – CKSA Mosca 0-2
Club Brugge – Istanbul Basaksehir 3-3

Nonostante è cosa nota che nel calcio i pronostici lasciano il tempo che trovano, sembrerebbe che sia il Dinamo Kiev che il CKSA Mosca abbiano ipotecato già un quasi certo posto nel sorteggio del 4 Agosto.

Le vincitrici di questa prima fase preliminare, in base ai coefficienti Uefa, potrebbero essere probabili rivali del Napoli. Quindi volendo stilare un’ipotetica classifica e supponendo, basandoci su dati statici, che le vincitrici di questo turno siano AJAX, DINAMO KIEV, VIKTORIA PLZEN, CKSA MOSCA, ISTANBUL BASAKSEHIR, le sezioni di sorteggio dovrebbero essere queste:

TESTE DI SERIE:

Siviglia (112.99),

Napoli (88,66),

Dinamo Kiev (67,5),

Ajax (67,2),

Liverpool (56,19)

NON TESTE DI SERIE:

Viktoria Plzen (40,6),

Cska Mosca (39,6),

Sporting Lisbona (36,86),

Hoffenheim (15,89),

Basaksehir (10,3)

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più