Nizza, parla il tecnico Favre: “Napoli? Il nostro vantaggio è che…”

Favre

Il tecnico del Nizza, Lucien Favre, ha commentato il sorteggio della sua squadra ai preliminari di Champions League. L’allenatore, come quasi tutti i tifosi della squadra che è arrivata al 3° posto nella scorsa edizione della Ligue 1, non è entusiasta di aver pescato il Napoli di Sarri. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del Nizza:

“Sarà difficile, anche se non c’era un sorteggio facile. Avrei preferito un altro avversario rispetto al Napoli, ma ormai non c’è niente da fare. Il grande punto a favore è che la gara di ritorno si giocherà in casa, in una bella atmosfera. Il Napoli è un grande club e sarà un avversario complicato. Come quella contro l’Ajax, queste sono le partite di altissimo livello, ora bisogna lavorare per superare quest’ostacolo”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più