Coppa Italia, al via il terzo turno. In campo Benevento, Avellino e Salernitana. IL PROGRAMMA

Coppa Italia 2015Si scaldano i motori in vista dell’imminente partenza del campionato di Serie A. Ieri sera il Torino ha passeggiato sul Trapani imponendosi per 7-1 nella prima partita ufficiale della stagione valida per il terzo turno della Coppa Italia. Si prosegue questa sera e domani. In campo anche le campane con l’Avellino di scena al Bentegodi di Verona contro i neopromossi guidati da Fabio Pecchia e la Salernitana di scena a Carpi.

Esordio ufficiale in un Vigorito nuovo di zecca per il Benevento che proverà a staccare il pass per gli ottavi di finale dove ad attenderlo c’è l’Udinese. Prove generali contro il Perugia in vista dell’esordio in campionato previsto per il  prossimo 20 agosto a Genova contro la Sampdoria. Si tratta del primo test ufficiale dopo l’ubriacatura post promozione in Serie A. Ecco tutte le partite in programma:

Torino-Trapani 7-1, giocata ieri

Sabato 12 agosto ore 20, 45

Bologna-Cittadella (ore 20)

Pordenone-Lecce (ore 20,30)

Benevento-Perugia (ore 20,30)

Sassuolo Spezia

Udinese-Frosinone

Chievo-Ascoli

Cagliari-Palermo (ore 21,15)

Spal-Renate (ore 20,30)

Brescia-Pescara (ore 20,30)

Carpi-Salernitana (ore 20,30)

Crotone-Piacenza (ore 20,45)

Sampdoria-Foggia (20,45)

Bari-Cremonese (ore 21)

Domenica 13 agosto

Genoa-Cesena (ore 18)

Verona-Avellino (ore 20,30)

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più