Il Napoli protesta per un fallo di mano, Cesari: “Giusta la decisione dell’arbitro”

Gara complessivamente corretta quella in corso tra Napoli e Nizza, che vede gli azzurri in vantaggio per 1-0. Allo scadere del primo tempo un episodio dubbio in area francese: cross del Napoli e tocco di mano di un giocatore del Nizza. L’arbitro, però, fischia prima il fallo di Albiol. Graziano Cesari, a Premium, ha commentato così: “Albiol nel tentativo di elevarsi più dell’avversario, appoggia le mani sulla sua schiena. Provvedimento assolutamente corretto”.

Potrebbe anche interessarti