Con il Napoli domani ci sarà un “nuovo arbitro” in campo. Ecco chi è!

Tutto pronto per l’inizio di questo nuovo anno calcistico. Finalmente questo weekend torna la tanto desiderata Serie A. E per il Napoli ci sarà la prima trasferta fuori casa contro il Verona.

Il direttore di gara designato ad arbitrare il primo match stagionale azzurro è Michael Fabbri, un volto nuovo per la squadra del Napoli e un tecnico alle prime armi in Serie A, essendo stato promosso solo il 1 Luglio 2015 alla categoria maggiore.

Il giovane arbitro, natio di Ravenna e di soli 33 anni, iscritto all’Associazione Italiana Arbitri dal 2000, si è fatto le ossa arbitrando prima la Lega Pro e poi arrivando alla Serie B. In serie A ha diretto, nelle ultime due stagioni, 35 gare.

A coadiuvare il lavoro di Fabbri, ci saranno Doveri e Chiffi al VAR, Longo e Valeriani assistenti in campo, mentre Rocchi sarà il quarto uomo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più