NAPOLI: allenamento in diretta Facebook e a seguire parleranno Insigne e compagni!


 

La rabbia di Insigne, rimandato il rientro in campo

Giornata intensa per gli azzurri quella di oggi!

Domani saranno impegnati all’Allianz Riviera contro il Nizza, per concludere, si spera in bellezza, questo turno preliminare Champions, che ha visto gli azzurri vittoriosi nella gara d’andata, al San Paolo, per 2 a 0.

Stamattina gli azzurri svolgeranno l’ultimo allenamento a Castel Volturno prima di prendere l’aereo e volare in Francia. Ma la società ha voluto fare un piccolo regalo ai tifosi. Infatti non solo sarà possibile vedere parte dell’allenamento in diretta Facebook e Instagram Stories, ma a seguire Lorenzo Insigne e ad altri compagni di squadra commenteranno, attraverso questi canali social, la vittoria contro il Verona e lasceranno alcuni dichiarazioni sulla partita che disputeranno domani contro il Nizza.

L’utilizzo dei canali social non è di certo una novità nell’ambiente azzurro, infatti già nello scorso campionato la società pensò bene di stabilire un giorno fisso a settimana, durante il quale permetteva a uno o due giocatori azzurri di rispondere, a turno, alle curiosità e alle domande dei tifosi, così da consolidare e rinforzare il bellissimo legame che lega la tifoseria a questa squadra.

Sarà stata questa una risposta a chi ha criticato aspramente il Napoli per aver scelto, nelle conferenze ufficiali, di mantenere il silenzio stampa? Non lo potremmo di certo sapere, ma ciò che è certo, è che la modernizzazione social del Napoli è una realtà che entusiasma tutto l’ambiente azzurro. Inoltre anche domani sarà possibile seguire parte della conferenza stampa di Sarri attraverso le Instagram Stories. Il tutto comunicato dalla SSC Napoli, attraverso il sito ufficiale.

Di queste dirette Facebook, è stato proprio lo scugnizzo napoletano a darne la notizia, ecco il VIDEO:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI