Gli auguri di Cavani per la notte di Champions: “Forza Napoli, spero che vinca”


Ormai dal 2013 è al Paris Saint-Germain ma un pezzo del suo cuore, evidentemente, è rimasto a Napoli. E così alla vigilia di Nizza-Napoli, Edinson Cavani augura la vittoria agli azzurri. Intervistato nel post-partita di Paris Saint-Germain-Tolosa, Cavani carica i suoi ex compagni: “Forza Napoli, spero che vinca”. L’augurio dell’uruguaiano fa particolarmente piacere ai tifosi, ma anche ai giocatori del Napoli, impegnati oggi in una giornata delicata.

Stamattina gli azzurri svolgeranno l’ultimo allenamento a Castel Volturno prima di prendere l’aereo e volare in Francia. La società ha voluto fare un piccolo regalo ai tifosi: sarà possibile vedere parte dell’allenamento in diretta Facebook e Instagram Stories e, a seguire, Lorenzo Insigne e ad altri compagni di squadra commenteranno, attraverso questi canali social, la vittoria contro il Verona e lasceranno alcuni dichiarazioni sulla partita che disputeranno domani contro il Nizza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI