Reina, l’agente conferma interesse PSG ed annuncia: “Non rinnoverà”


Si annuncia di un nuovo capitolo la telenovela Napoli-Reina. Un tormentone iniziato a fine stagione, dopo la famosa frase di De Laurentiis dopo la cena dei saluti finali, e che in questi giorni si è aggiunto di un nuovo capitolo.

Il calciatore spagnolo, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, è comunque rimasto sotto l’ombra del Vesuvio nonostante qualche offerta e qualche ammiccamento da parte dei partenopei verso un suo sostituto.

Pepe è rimasto nonostante non sia stato trovato l’accordo per il proliungamento del contratto. La vicenda sembrava chiusa o quantomeno rimandata a fine anno con lo spagnolo ancora a difendere i pali della porta napoletana.

Ma, nelle ultime ore, è arrivata un’offerta allentante del Paris Saint Germain. Sette milioni al Napoli e biennale da 3 al calciatore. Un’offerta allettante se non fosse che, ad una settimana dallo scadere del calciomercato, non sarebbe facile reperire un sostituto all’altezza.

A gettare benzina sul fuoco, però, ci ha pensato il suo procuratore Quillon: “Posso solo dire che l’interesse del Paris Saint Germain è reale – ha detto Manuel Garcia Quilon al sito fichajes.com – Solo i club, però, possono confermare o meno se ci sono offerte. Una cosa è certa: non rinnoverà il suo contratto”.

Un nuovo vapitolo di una storia che sembra non trovare il suo fine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI