Formazioni ufficiale Napoli Atalanta: dentro Maggio e Zielinski


Occorre vincere per tenere il passo della Juventus e chiudere il primo tour de force della stagione. Bilancio eccellente per il Napoli che dopo aver staccato il pass definitivo per la Champions, può calare il poker di vittorie e mettersi alle spalle una settimana movimentata dalle voci insistenti per un possibile addio di Pepe Reina.

Stop alle parole, il campo lo impone. Chiacchiere solamente rinviate, destinate a tenere banco fino al 31 agosto con la chiusura del calciomercato estivo. Sarri ha pochi dubbi di formazione con Maggio che sostituirà lo squalificato Hysaj. Tante certezze con una rosa che proverà a confermare le impressioni positive di inizio stagione contro un avversario ostico.

L’Atalanta di Gasperini dopo la sconfitta dell’esordio contro la Roma, forte del doppio sgambetto rifilato agli azzurri appena qualche mese fa, giunge a Napoli con una formazione apparentemente indebolita dalle cessioni eccellenti e con il caso Spinazzola ancora da risolvere. L’ennesimo test per confermare i progressi di mentalità, comprendere se quel passettino mancante per vincere può davvero compiersi.

Formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristiante, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Petagna. All. Gasperini


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI