Bologna-Napoli: biglietti in Campania solo con tessera del tifoso: i prezzi

L’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha reso note le modalità di acquisto per i biglietti della prossima gara di campionato del Napoli. Gli azzurri saranno di scena domenica 10 settembre al “R. Dall’Ara” di Bologna alle ore 20.45 contro la squadra locale.

Gli azzurri potranno beneficiare dell’apporto dei propri tifosi che sono soliti riempire il settore ospiti da queste parti e, in alcuni casi, occupando anche altri settori. Il settore dedicato ai tifosi in trasferta, infatti, sarà regolarmente aperto ma per i supporters residenti in Campania ci sarà l’obbligo per l’acquisto del tagliando, di essere in possesso della tessera del tifoso. Vendita libera, invece, per tutti gli altri settori per i residenti delle altre regioni d’Italia.

Non sarà difficile, pertanto, vedere una marea azzurra colorare l’intero stadio per trascinare la squadra al successo.

Questi i prezzi:

Poltrona Gold – 130 euro
Tribuna Coperta – 90 euro
Kid’s Stand – 40 euro
Distinti – 50 euro
Curva Bulgarelli – 25 euro
Curva S.Luca (Settore ospiti) – 25 euro

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più