Oggi ripresa degli allenamenti a Castel Volturno. Adesso si pensa alla trasferta di Bologna

Dopo la lunga pausa per il turno di qualificazioni nazionali, oggi a Castel Volturno riprenderanno i consueti allenamenti in vista della trasferta a Bologna di domenica sera alle 20:45. I lunghi periodi di stop, a volte si sono rivelati deleteri per la continuità positiva della squadra, tenendo conto che l’impegno fisico e mentale che richiedono le sfide nazionali non sono di certo da sottovalutare. Ma dall’esperienza a volte non si può fare altro che imparare e dopo l’inizio scoppiettante degli azzurri, Sarri ha intenzione di guadagnare domenica, un bel tris di vittorie.

Entro oggi rientreranno quasi tutti gli azzurri, anche Milik, Zielinski, Hamsik e Chiriches, tranne Lorenzo Insigne che stasera sarà impegnato contro l’Israele.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più