Il Barcellona e Messi massacrano la Juventus e Dybala: a Sky ritorneranno sobri?


Negli studi Sky si staranno chiedendo come fare a mostrare i propri volti in televisione e rendersi nuovamente credibili agli occhi degli abbonati. Sono settimane che assistiamo al dualismo Messi-Dybala, creato ad arte dai media e in particolar modo dalla tv a pagamento.

Un paragone che ai più esperti di calcio è sembrato assolutamente fuori luogo. Loro, gli estimatori innamorati di Dybala, aspettavano con ansia la partita del Camp Nou per celebrare il nuovo astro nascente. Ed invece è finita con un tracollo della Juventus. Una catastrofe sportiva che si è abbattuta anche sul volto da bravo ragazzo di Dybala.

Il Barca, apparentemente ridimensionato per la partenza di Neymar, offre il solito spettacolo costruendo una vittoria nettissima con il tiki taka che l’ha reso celebre in tutto il mondo. La Juve tiene per tutto il primo tempo, ma dopo il primo gol crolla sotto i colpi della pulce.

La Juve scompare dal campo, il Barcellona massacra i bianconeri che ne escono inevitabilmente ridimensionati nelle prospettive future.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI