Lazio – Napoli biglietti in vendita: prezzo e dove acquistarli


Sono in vendita i biglietti del settore ospiti del Napoli validi per la trasferta all’Olimpico di Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi. La gara è in programma mercoledì 21 settembre alle ore 20.45. I tagliandi saranno acquistabili, fino alle ore 19 di martedì 19 settembre, presso i punti vendita Listicket al prezzo di 25 Euro. Al momento dell’acquisto è necessario esibire un documento di identità.

Gli azzurri di mister Sarri affronteranno le aquile di mister Inzaghi nel turno infrasettimanale subito dopo il derby campano al San Paolo contro il neo promosso Benevento del presidente Vigorito.

Giorni fa sono state emanate le disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e le successive misure organizzative che saranno adottate.

Di seguito il sito che indica i punti vendita dove acquistare i biglietti: https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI