Napoli-Benevento, formazioni ufficiali: Sarri sceglie i titolarissimi

sarri primo piano
sarri primo piano

Dopo quasi 30 anni ritorna il derby campano in Serie A. Napoli e Benevento si affrontano per la terza volta nella storia. In entrambi i precedenti, in Serie C1, gli azzurri uscirono vittoriosi dal doppio confronto con l’identico risultato di 2-0.

Gli azzurri proveranno a mettersi alle spalle il brutto ko di Champions, giunto dopo 6 mesi di imbattibilità. Per la prima volta assisteremo allo scontro a distanza tra i due allenatori, Sarri e Baroni. Il trainer degli stregoni può vantare un passato importante con la maglia del Napoli.

Alla partita assisterà anche il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, di origini napoletane e quasi 50 mila spettatori. Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri (confermata)

BENEVENTO: Belec: Venuti, Lucioni, Antei, Di Chiara; Lombardi, Viola, Chibsah, Lazaar; Coda, Armenteros. All: Baroni.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più