Foto. Hamsik cuore d’oro: porta al San Paolo 40 bambini e realizza il loro sogno

Campione dentro e fuori dal campo. Non è una novità per Marek Hamsik realizzare buone azioni. Questa volta, lo slovacco è riuscito ad esaudire il desiderio di 40 bambini: incontrare il capitano del Napoli. Si tratta di ragazzi di un’associazione no-profit slovacca, “Integracia“, che si occupa di realizzare i sogni dei più piccoli che compiono buone azioni.

La scorsa estate Marek Hamsik aveva conosciuto i proprietari, promettendo loro che avrebbe accontentato i bambini dell’associazione. Detto fatto. Hamsik ha prima invitato i bimbi a mangiare una pizza a Napoli, poi li ha fatti assistere al match tra Napoli e Benevento, al San Paolo.

Al termine della gara, il capitano azzurro ha cenato con i ragazzi dell’associazione, firmando autografi e regalando una sua maglia. Di seguito, le foto:

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più