Formazioni ufficiali, Spal-Napoli: c’è Maskimovic, fuori Jorginho

foto ssnapoli.it

Il Napoli prova a sferrare il colpo ai danni della Juventus impegnata questa sera nel derby contro il Torino mettendo la pressione sugli uomini di Allegri. Serve una vittoria a Ferrara contro la Spal, che sarebbe la sesta su altrettante gare di campionato.

Sarri deve però gestire le energie fisiche e mentali in vista dello scontro di Champions con il Feyenoord. Contro gli olandesi sarà vietato sbagliare dopo il tonfo in Ucraina. Una mancata vittoria potrebbe seriamente compromettere le ambizioni europee degli azzurri.

Di seguito le formazioni ufficiali:

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Costa; Borriello, Antenucci. Allenatore: Semplici.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più