Napoli- Feyenoord: stasera il San Paolo sarà mezzo vuoto!

Tifosi Stadio San Paolo di Napoli calendario

Nessun sold-out e nessun pienone per la sfida di Champions che vede il Napoli impegnato contro il Feyenoord, per la seconda sfida della fase a gironi. A dichiarare che stasera non ci saranno più di 30 mila tifosi a sostenere la squadra, è proprio la Gazzetta dello Sport. Cause di questo forfait sono date sia dai prezzi dei biglietti, tutto tranne che popolari, se si pensa che il costo di un biglietto in curva ammonta a 35 euro, che dalla poca importanza della squadra rivale, che non affascina quanto un Barcellona o un Manchester City.

Di certo il Feyenoord è tutto, tranne che una squadra scarsa. Infatti è tra le tre società calcistiche più importanti del campionato olandese, insieme all’Ajax ed il Psv, che vanta il record di non essere mai retrocessa in seconda divisione. Attualmente è a solo meno 3 punti dalla vetta, occupata provvisoriamente dal Psv Eindhoven. Nella sua bacheca figurano 15 campionati olandesi, 12 coppe nazionali e 3 supercoppe, oltre che una Coppa dei Campioni, una Coppa Intercontinentale e 2 Coppe UEFA.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più