Napoli – Cagliari: le probabili formazioni. Un grosso dilemma per mister Sarri


Una vittoria per restare a punteggio pieno e provare a mettere pressione alla Juventus, che gioca questa sera contro l’Atalanta: Napoli – Cagliari è l’ennesima prova di maturità per la formazione di mister Maurizio Sarri.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, i 3 folletti di attacco sembrano non avere rivali. Il centrocampo dovrebbe godere della visione di gioco di Jorginho e dei muscoli di Allan, a supporto del capitano Hamsik. In difesa il dubbio è sul centrale che affiancherà Koulibaly, dovendo Sarri verificare e valutare le condizioni fisiche di Albiol o confermare la fiducia a Maksimovic.

Ecco, quindi, le probabili formazioni di Napoli – Caglia, 7a giornata della serie A 2017/2018:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Padoin, Andreolli, Capuano, Miangue; Dessena, Ionita, Cigarini, Barella, Joao Pedro; Sau. All. Rastelli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI