Video. Non si dice, ma si pensa. Per il Napoli è l’anno giusto!


“La parola scudetto non si dice a Napoli, per superstizione.”

Sono queste le parole di un tifoso, che conferma quella che è da sempre la tendenza e l’atteggiamento scaramantico di una tifoseria e di un’intera città. Ma anche se non si dice, si pensa e come. Perchè il Napoli e Napoli crede che questo sia l’anno in cui gli azzurri faranno la differenza, l’anno in cui probabilmente uno stemma tricolore non verrà cucito sulla solita maglia bianconera, ma su quella azzurra.

Una consapevolezza che ha cominciato a concretizzarsi soprattutto dopo la conquista degli azzurri, della vetta in classifica, distaccando la Juventus, diretta concorrente e rivale, di due lunghezze. Quella che ieri sembrava un’impresa, oggi sembra essere un obiettivo raggiungibile, un traguardo giusto e meritevole per un Napoli bello, forte e competitivo. E tutto sarà possibile soprattutto grazie ad un trio, Insigne, Mertens e Hamsik, acclamati ed amati dai tifosi, che potranno realizzare quello che per Napoli non è solo un sogno, ma una rivincita e un riscatto.

Ecco il video della Serie A Tim, dedicato a Napoli e tifosi.

[youtube]watch?v=HHmakbweIH8[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI