Allegri sul Napoli: “Non siamo preoccupati, ma rispettosi. Si sentono favoriti perchè…”


Dopo le dichiarazioni di De Laurentiis nei giorni scorsi, in cui il patron azzurro, parlando dello scudetto e delle rivali al titolo, senza veli, ha dichiarato che la Juventus fa bene a preoccuparsi del Napoli, oggi competitivo più che mai su un piano fisico e mentale, pronto a strappare il primato ai bianco neri, Massimiliano Allegri ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, nella quale ha esposto il suo punto di vista e risposto a De Laurentiis.

Ecco quanto messo in evidenza da Vesuvio Live:

Noi non siamo pensierosi o preoccupati, siamo semplicemente rispettosi del Napoli, come della Roma e dell’Inter. In questo momento il Napoli ha due punti più di noi. E’ normale che si sentano favoriti per lo scudetto. Ma è presto per dirlo, perchè le stagioni si decidono a Marzo. Il Napoli è cresciuto molto, anche perchè sono tre anni che gioca con gli stessi giocatori, mentre noi abbiamo cambiato la rosa più di loro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI