Roma-Napoli potrebbe essere anticipata alle 18:00. I motivi

Serie A classifica calendario

Finalmente torna la Serie A. Dopo lo stop, dovuto alle partite delle Nazionali, sabato 14 ottobre riprenderanno le gare e la corsa allo scudetto. I primi a scendere in campo saranno la Juventus alle 18:00 contro la Lazio e il Napoli, subito dopo alle 20:45 contro la Roma. 

Anche se questi match, potrebbero subire un cambio d’orario, dovuto alla richiesta di De Laurentiis, inoltrata alla Lega Calcio, di far anticipare il match degli azzurri, sia per una questione di ordine pubblico, dovuta all’accesa rivalità tra le due tifoserie, che per dare modo ai giocatori di Sarri, di recuperare ore per riposarsi in vista della sfida Champions contro il Manchester City di martedì 17 Ottobre.

Per il momento la Lega non ha dato conferma di nessun spostamento. Ma bisognerà aspettare il responso domani pomeriggio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più