Roma-Napoli: Trasferta vietata ai napoletani, ma c’è chi aveva acquistato già il biglietto!

Tifosi Napoli Cori

La prossima sfida di campionato per gli azzurri si terrà sabato alle ore 20:45 all’Olimpico contro la Roma. E come sempre la problematica, che riguarda le tifoserie delle due squadre, è sempre la stessa: permettere o no la trasferta, a causa dei vari scontri e problemi che si sono avuti in passato quando le due compagini si sono sfidate.

La notizia del divieto alla trasferta dei soli tifosi campani, è stato confermata solo poche ore fa, insieme alla conferma del rigetto da parte della Lega di anticipare il match alle 18:00, richiesta fatta da De Laurentiis. Il problema nasce dal momento che molti tifosi napoletani e campani, più di cento, avevano già acquistato i biglietti per assistere al match in Curva Nord, notizia confermata dall’edizione odierna de La Repubblica. Insomma, per questi tifosi, oltre al danno anche la beffa. Ora spetterà alle autorità competenti risolvere la magagna e rimborsare i tifosi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più