Roma-Napoli: la rosa giallorossa in pieno recupero, a disposizione anche De Rossi e Perotti

Dopo una lunga sosta, finalmente la Serie A riprende a pieni ritmi. Sabato saranno Juventus prima e Napoli dopo ad aprire le scene, con gli azzurri impegnati contro la Roma di Di Francesco.

Con le squadre ormai ricomposte da tutti quei giocatori partiti per adempire ai loro impegni calcistici con le Nazionali, gli allenatore delle due compagini rivali possono cominciare già a valutare la condizione dei propri uomini e capire chi potrà essere inserito nella formazione di Sabato. Un problema che riguarda più i giallorossi che i nostri azzurri, in quanto Sarri può contare su una rosa, che a parte una leggera stanchezza dovuta dai viaggi di ritorno, non conta uomini infortunati, escludendo ovviamente Milik, il cui recupero al ginocchio richiederà un tempo maggiore.

Buone notizie arrivano invece per Di Francesco, come conferma La Repubblica, che oggi ha potuto rivedere in allenamento sia Perotti, fermatosi per vari fastidi fisici, che De Rossi, recuperato dall’infiammazione al ginocchio. Ancora lavoro individuale in palestra per Pellegrini, che non ha smaltito pienamente l’edema al polpaccio, ma potrebbe farcela ad essere convocato per sabato. Mentre, decisamente più complicata è la condizione di Kevin Strootman, ancora sofferente per l’edema alla coscia.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più