Di Francesco: “Partita equilibrata, abbiamo concesso poco al Napoli”

Il Napoli batte la Roma 1-0 e si porta a +5 sulla Juventus. A fine gara ha parlato il tecnico dei giallorossi Eusebio Di Francesco. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium: “Il Napoli meglio nel primo tempo, meglio noi nel secondo tempo dove siamo stati più aggressivi. Siamo mancati nel gol finale, poi se guardiamo i dati si parla di un dominio del Napoli, oggi però ci siamo divisi il possesso palla. E’ stata una partita equilibrata. Hanno fatto gol su una nostra ingenuità“.

Prosegue: “Ci è mancato il guizzo finale in una partita in cui sapevamo di trovare una squadra che ha forza e geometrie. Ci hanno penalizzato anche le assenze. Concretamente abbiamo concesso poco al Napoli, a parte quell’azione di Mertens dove Manolas si è fatto male. Abbiamo avuto troppo rispetto nel primo tempo nei confronti di questa squadra“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più