L’agente di Mario Rui duro verso Sarri: “Non sa gestire la rosa e non cambierà mai”


Mario Giuffredi, agente di Mario Rui ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, riguardo alle condizioni del suo assistito:

Oggi finalmente è pronto per giocare. Sono passati due mesi dal suo arrivo al Napoli, schierarlo prima lo avrebbe esposto a brutte figure. Sarri l’ha gestito bene. Davanti si è ritrovato un Ghoulam in grandissima forma che, però, non è mi è parso in formissima nelle ultime uscite. Mi auguro che possa trovare maggior spazio nelle prossime partite. Giocare è fondamentale per avvicinare il 100% della condizione, altrimenti ci vorranno altri 2 mesi. L’infortunio l’ha condizionato la scorsa stagione e all’ inizio di questa. Il suo valore è indiscutibile per quanto ha fatto vedere nei suoi anni in Italia: resterà al Napoli almeno 2-3 anni”.

Eppure non sono mancate frecciatine a Sarri, su quello che è da sempre ritenuta una pecca del mister toscano, e cioè la gestione della rosa e l’alternanza in campo dei suoi uomini, in quanto non ha mai nascosto di credere poco nel turnover:

“Gestione della rosa da parte di Sarri? Per me sbaglia, ma lo dico da anni, ma conoscendolo non cambierà mai”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI