Bucchi: “Abbiamo messo in difficoltà la squadra più forte d’Europa. Mertens? sa fare tutto”


Al termine della partita Napoli-Sassuolo, che ha visto trionfare il Napoli per 3 a 1, è intervenuto ai microfoni di Sky l’allenatore dei neroverdi Cristian Bucchi.

Ecco quanto messo in evidenza da Vesuvio Live:

“Sapevamo che in Napoli ci avrebbe pressato, viene sempre avanti. Abbiamo cercato di uscire dalla loro morsa con lanci alti, fraseggio sulle fasce e calci piazzati, così pensavo di mettere un po di pressione al Napoli. Ma dopo il pareggio non siamo stati bravi a tenere il risultato sull’1-1. Per come abbiamo giocato, creando tanto, dobbiamo essere fieri di aver messo in difficoltà la squadra più forte d’Europa. Accogleinza a Napoli? Per me è sempre bello tornare a Napoli, anche per Cannavaro. Lui è stato capitano di questa squadra. Mertens? E’un giocatore che sa fare tutto, è determinante, sa giocare in velocità, uno contro uno, sa sfilare nello spazio e oggi è stato benissimo. Scudetto? Il Napoli è un rullo compressore. Se riesce a reggere questi ritmi è il suo anno buono. Gioca con una solidità”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI