Vietate le cinture ai tifosi del City: “Assurdo. I napoletani ci hanno picchiati”


I tifosi del Manchester City che seguiranno la loro squadra in trasferta domani, al San Paolo, non potranno portare con sé delle cinture. A riportarlo è il Daily Mail che scrive anche di come Kevin Parker, segretario generale dei tifosi del City, abbia accolto male la notizia.

Parker ha definito pazzesco il divieto, poiché in occasione della gara d’andata alcuni tifosi del Napoli avrebbero aggredito quelli del Manchester City usando proprio delle cinture. In conseguenza della rissa un napoletano sarebbe stato arrestato dalla polizia, e condannato a 5 mesi di prigione. Un ragazzo inglese di 17 anni sarebbe rimasto coinvolto nell’aggressione, riportando ferite alla testa.

“Vuol dire che i tifosi del City dovranno mangiare e bere di più – aggiunge ironico Parker – e ce ne saranno molti di meno in piedi per paura che caschino i pantaloni. Almeno supereranno i controlli all’aeroporto più velocemente”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI