VIDEO. Cruciani: “Nord contro Sud? Una stupidaggine, nel calcio non esiste”


Polemiche e confronti accesi ieri, durante Tiki Taka, programma in onda su Italia 1 e condotto da Pierluigi Pardo. In studio, infatti, si è discusso delle recenti dichirazioni di De Laurentiis, che dopo Napoli-Sassuolo ha parlato di un “Sud che dà fastidio al Nord”.

Durante la trasmissione calcistica, l’opinionista Giuseppe Cruciani ha espresso il suo disappunto sulle parole di De Laurentiis: “E’ una stupidaggine colossale per usare un eufemismo, detta in un momento di libertà, ma De Laurentiis è un artista, può permettersi anche queste cose. E’ uno che gioca con le parole, forse ha messo le mani avanti per qualcosa che potrebbe accadere. Il Sud che ha sempre dato fastidio al Nord è una cosa complottista”.

E ancora: “E’ una cosa noiosa questa di Nord e Sud, come se il Napoli si aspettasse da un momento all’altro un tranello, un trucco, un qualcosa che accade dalle parti di Torino soprattutto, della Fiat, che tagliasse le gambe a questo sogno pazzesco. C’è un alone di sospetto. Nel calcio non esiste questa questione, è ridicola”.

IL VIDEO

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=HqlaVcNjiQI&t=1s[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI