Ghoulam, operazione perfettamente riuscita: i tempi di recupero

Perfettamente riuscito l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro di Faouzi Ghoulam, infortunatosi nel corso del primo tempo contro il Manchester City. Il terzino sinistro in forza al Calcio Napoli è stato operato a Villa Stuart dallo stesso medico che ha operato Milik, il Dottor Mariani. Giocatore fondamentale per lo scacchiere di Sarri, dovrà stare ai box per diversi mesi. I tempi di recupero per la rottura del crociato sono molto lunghi.

Serviranno almeno 4-5 mesi per l’algerino, che potrebbe rivedere il campo a fine aprile. Il Napoli a gennaio, molto probabilmente, interverrà sul mercato cercando di piazzare un buon colpo sugli esterni. Il nome più gettonato al momento è quello di Vrsaljko.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più