Pistocchi torna a punzecchiare la Juventus, il suo tweet diretto a Buffon


Maurizio Pistocchi, opinionista e giornalista italiano, ha la buona e sana abitudine di dire sempre ciò che pensa, anche rischiando di essere controcorrente e facilmente giudicabile.

Infatti in diverse occasioni, si è scagliando spesso contro la Juventus e in particolare contro alcuni atteggiamenti e dichiarazioni discutibili proferiti da alcuni componenti, giocatori, dirigenti o tecnici, che non sono passate inosservate al giornalista. Purtroppo questo sua spontaneità, senza filtri e senza remore, gli ha causato non pochi problemi, tra cui un “licenziamento” da parte del colosso Mediaset, poi ritirato quasi subito data l’infondatezza delle motivazioni: “fazioso e irriverente contro il mondo juventino”.

Ovviamente, da professionista incorruttibile, quale si è sempre mostrato, quando c’era da bastonare la Juventus, l’ha sempre continuato a fare, con i suoi modi diretti ma pacati.

Ultimo motivo di discussione, riguarda un suo tweet pubblicato proprio poche ore fa, il quale commenta alcune parole incoerenti, a dire del giornalista, di Buffon, portiere juventino e della Nazionale, il quale durante la Conferenza Stampa per Svezia-Italia si è mostrato, sorprendendo tutti, favorevole al Var. Infatti solo pochi mesi fa il portierone azzurro affermava:

“Il Var non mi piace. Sembra di giocare a pallanuoto. Non ci si può fermare ogni tre minuti”.

Per questo motivo, la contraddizione di Buffon, che non è passata inosservata a Pistocchi, è stata evidenziata dal giornalista con questo tweet:

“L’ondivago Buffon un giorno pro e un giorno contro il VAR”, con tanto di emoticon pensierosa….


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI