Capello: “Di nuovo c’è solo il Napoli, ma è troppo facile vincere così…”


Fabio Capello, attualmente alla guida di una squadra calcistica cinese, Jiangsu Suning, ha rilasciato una lunga intervista al QS, nella quale non solo ha parlato del momento critico che sta vivendo l’Italia di Ventura, una fase di stallo che può e deve essere superata per raggiungere la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, ma ha parlato anche del Napoli di Sarri.

Ecco quanto messo in evidenza da VesuvioLive:

“L’unica novità della Serie A è il Napoli. Ero in Brasile con Bielsa, Tite, Paneira e convenivano: di nuovo c’è solo come gioca il Napoli. Ma devo ribadire che è troppo facile vincere quando si gioca bene, le vere squadre vincono anche nelle avversità. La Juve è sempre lì, l’Inter ha un allenatore intelligente che ha lavorato alla grande sul mercato dell’anno prima, il Milan sta lavorando sul mercato nuovo. Ha preso tanti giocatori, forse ne bastavano tre che facessero la differenza. Volevo dire anche che ammiro quelli del Crotone: la vita è dura ma sanno già che si può fare”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI