Domani Napoli nel caos, non solo per Napoli-Milan: cosa succederà

Traffico a Napoli


Domani Napoli sarà più caotica di sempre. Un sabato, pieno di eventi, potrebbe mandare la città in tilt e creare non pochi problemi di viabilità. Infatti con la Galleria Laziale chiusa, che unisce Fuorigrotta al Centro storico a causa di lavori di manutenzione, il traffico è stato canalizzato in percorsi alternativi molto più lunghi e tortuosi.

A questa già disastrosa situazione si aggiunge che domani Napoli sarà teatro, proprio a Fuorigrotta, della partita Napoli-Milan, alle 20:45, preceduta nel pomeriggio dalla visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e un corteo in occasione della giornata internazionale per le vittime di odio transfobico.

Il Comune di Napoli ha, con l’obiettivo di arginare le problematiche dovute alla viabilità, assicurato ai cittadini delle corse extra della metro, anche dopo il fischio finale del match al San Paolo, così da poter permettere a tutti l’utilizzo di mezzi pubblici ed evitare ulteriori ingorghi per gli autoveicoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI