Oddo: “Il Napoli ha fatto poco, due o tre palle gol. Impossibile fare di più”

Il Napoli vince, pur senza brillare, contro l’Udinese. Basta un gol di Jorginho, su calcio di rigore, per piegare la squadra allenata da Massimo Oddo, subentrato in questa settimana a Gigi Del Neri. Buona, nonostante, il risultato, la prestazione dell’Udinese, come sottolinea l’allenatore bianconero ai microfoni di Sky.

Ecco cosa ha dichiarato Oddo: “Fare qualcosa in più era impossibile. Quando subentri non puoi dare nulla. La prestazione di oggi è merito anche del lavoro svolto da Del Neri. Il Napoli? Ho visto quasi tutte le partite degli azzurri, e di solito creano sempre 10 palle gol. Oggi, invece, ha creato poco rispetto agli altri incontri, 2 o 3 occasioni da rete. Magari è per la stanchezza portata dalla Champions League, ma dò merito ai miei ragazzi che sono stati solidi in campo“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più