Higuain, concluso l’intervento: il comunicato della Juve sulle sue condizioni


E’ di poche ore fa la notizia di Gonzalo Higuain assente al match clou del campionato tra Napoli e Juventus di venerdì 1 dicembre. L’attaccante si è sottoposto ad un intervento alla mano sinistra, che molto probabilmente lo terrà fuori da questo incontro. Difficile, per non dire impossibile, un suo recupero già entro questa settimana.

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il seguente comunicato: “In data odierna Gonzalo Higuain è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra ad opera del dottor L. Pegoli e del professor R.Rossi, dello staff chirurgico del J Medical, alla presenza del dottor Claudio Rigo presso la clinica Sede Sapientiae di Torino. L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI