Video. Bargiggia: “Non odio il Napoli, spero vinca lo scudetto. Forza Napoli!”


Paolo Bargiggia e quel rapporto “complicato” con Napoli e i napoletani. Che l’opinionista ed esperto di mercato di Mediaset fosse inviso alla maggioranza dei tifosi azzurri non è una novità. Diverse, infatti, sono state le dichiarazioni del giornalista sulla città di Napoli e sui partenopei, definiti “un popolo bue“, per poi ritrattare tutto poco dopo. In seguito, altre uscite più o meno polemiche, che hanno preso di mira anche l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri.

Ma quindi, Paolo Bargiggia odia Napoli? Lui, che da ragazzo è stato un ultrà della Juventus? Secondo la maggioranza dei tifosi azzurri, sì. La smentita, però, arriva dal diretto interessato. Un supporter partenopeo ha intercettato il giornalista di Mediaset, chiedendogli se davvero Bargiggia sia un anti-Napoli.

Non sono un anti-Napoli, non odio la squadra azzurra, anzi mi auguro che vinca lo scudetto perché ne guadagnerebbe tutto il calcio italiano. Vi dico anche forza Napoli!“. Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI