Allegri: “Napoli ancora favorito per lo Scudetto, far giocare Higuain…”


Allegri ha parlato ai microfoni di Sky a fine gara, dopo la vittoria contro il Napoli grazie al goal dell’ex Higuain. Ecco quanto messo in evidenza da Vesuvio Live:

“E’ stata una partita importante, un bel test in vista di martedì contro una squadra che ha fatto numeri importanti. Vincere a Napoli 1 a 0 senza prendere goal al San Paolo è un ottimo risultato. Far giocare Higuain? Non è stata pretattica, lui si è operato poi si sentiva di giocare e quindi ha giocato. Il Napoli stasera ha avuto poche occasioni giocabili, e i ragazzi sono stati bravi, percéè avevamo perso la resistenza alla sofferenza, pensavamo a vincere e alle belle prestazioni, ma la vittoria e la gara te la fa anche una buona fase difensiva. Ora il Napoli è ancora favorito per lo scudetto, come l’Inter, noi quest’anno dobbiamo fare cose straordinarie per vincere lo scudetto e questo è stato un bel test. Ora abbiamo la Champions”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI