Buffon: “Siamo ancora qua, vogliamo tenerci ben stretto lo scudetto”


La Juventus batte 1-0 il Napoli con un gol, decisivo, di Gonzalo Higuain. Al termine dell’incontro ha parlato il portiere e capitano bianconero Gianluigi Buffon. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport: “Ad oggi siamo ancora secondi, domani rischiamo di essere terzi, avendo giocato una gara in più. La partita di stasera deve essere un punto di partenza, non dobbiamo esaltarci ma siamo felici perché vincere qui non è mai facile. Quando giochiamo certe partite, con una determinata rabbia e voglia di essere gruppo, siamo una squadra veramente solida che potrebbe ripetersi nuovamente”.

Prosegue: “Higuain? E’ da 2 mesi abbondanti che è in una forma strepitosa, sarebbe stato un peccato perderlo in una partita così. Lo scudetto? Vogliamo tenercelo ben stretto, ci teniamo. A certe condizioni, siamo ancora noi. Ma, ripeto, non è facile rimetterle in campo settimana dopo settimana. Siamo ancora qua. E’ un segnale grandissimo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI