Sarri: “Higuain? Hanno 90 milioni in meno, ma 3 punti in più. Insigne soffre al pube”


Le dichiarazioni di Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport: “Napoli stanco? Una squadra stanca non può chiudere la Juventus nella propria area. Se abbiamo avuto la forza di tenerli in area così a lungo, significa che abbiamo macinato gioco. Siamo poco brillanti nei tre davanti. Non abbiamo molti ricambi, e di giocare gli ultimi minuti in un altro modulo. Inter e Juve sono società nettamente più forti di noi. Il Napoli non può partire dicendo che è favorito per lo scudetot, sarebbe presuntuoso. E noi non lo siamo. Sappiamo di avere problemini in qualche zona nel campo. Giochiamo come prima, ma fatichiamo a fare gol“.

Prosegue Sarri: “Lorenzo ha un’infiammazione al pube da quando è tornato dalla nazionale, e lo sta condizionando. Dries sta giocando forse troppo, ma non ci sono altre soluzioni. Non ho avuto la sensazione di una squadra nervosa. Hanno 90 milioni in meno ma hanno 3 punti in più. I fischi? Non sono d’accordo, purtroppo c’è stata una squadra che ha pagato la clausola. Fino a che è stato con noi si è comportato benissimo. Ho due grandi tristezze. Una per il popolo napoletano, e una è mia personale perché pensavo di morire prima di vedere un Napoli-Juventus grigi contro gialli. E’ stata una tristezza infinita“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI