Koulibaly: “Quando vieni qui, non vuoi più andare via. A chi rifiuta Napoli dico..”


Koulibaly, già stamattina protagonista di una lunga intervista riportata dalla Gazzetta dello Sport, è intervenuto poco fa ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla nostra redazione:

Sulla partita di domenica contro l’Atalanta:Ci stiamo allenando bene e siamo consapevoli che per restare in testa dovremo vincere a Bergamo. L’Atalanta è una squadra forte che gioca bene il suo modulo. Il 3-5-2 spesso ci mette in difficoltà, ma consapevoli che possiamo far qualcosa di grande. Vogliamo regalare qualcosa di importate ai tifosi”.

Sul rapporto con la città e la squadra:Quando la tua famiglia sta bene è normale pensare a restare qui per sempre. Ma il vero segreto è il gruppo, quando c’è una cosa simile a quella che abbiamo a Napoli, non vuoi più andare via. Vivere questo ambiente è meraviglioso”.

Napoli miglior difesa della Serie A:Fa molto piacere, noi lavoriamo per questo ma siamo che tutta la squadra deve fare sforzi. Quando tutta la squadra porta a risultati con i frutti del lavoro, fa piacere. Proveremo a fare di tutto per fare sempre meglio”.

Su Ghoulam e Milik:Ha fatto piacere a tutti, soprattutto a me, Lui e Milik sono pazzeschi. Tutti eravamo felici di averli rivisti in campo con noi. Speriamo ci aiutino per la conquista del campionato”.

Chi rifiuta Napoli: ” Rossi, Bianchi e Verdi hanno rifiutato il Napoli? È una loro scelta che bisogna rispettare. Se Verdi non è felice di venire a Napoli, è giusto che non ci sia venuto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI