Ag. Politano: “Sogna il Napoli, difficile dire di no agli azzurri. Ma il Sassuolo…”


L’agente di Politano, Davide Lippi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli chiarendo la situazione del suo assistito sottolineando il volere di vestire la maglia azzurra: “Avrebbe una grande voglia, il sogno di giocare in una grande realtà come il Napoli.” Ha poi raccontato l’umiltà di Politano e di come il ragazzo, classe 93, si sia sempre conquistato i suoi spazi ovunque sia andato: “La storia di Politano è sempre stata particolare, si è sempre conquistato il suo spazio. E’ partito da Perugia, poi Pescara e Sassuolo.” 

L’agente in seguito ha sottolineato il rispetto nei confronti del club neroverde mettendo in luce il sogno del ragazzo di crescere professionalmente: “Il ragazzo vuole confrontarsi con una realtà più grande del Sassuolo, con tutto il rispetto per club e dirigenti neroverdi. Quando c’è una chiamata come quella del Napoli ci si pensa. E’ difficile dire di no. Il Sassuolo lo ritiene incedibile. Ci abbiamo provato, ma la situazione è questa.”

Davide Lippi alla domanda del conduttore se ci riproverà a far pressione al Sassuolo ha risposto: “fin quando c’è una possibilità sicuramente ci proveremo. Noi avremmo la volontà ed il piacere di confrontarci con una società e un livello importanti come a Napoli, l’abbiamo detto alla società. Non vogliamo mancare di rispetto a nessuno, il Sassuolo ha fatto le sue scelte e ha detto che il giocatore è incedibile ma fin quando il mercato è aperto noi ci proveremo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI