Il giornalista Civolani: “Hamsik è un ignorante con lampi di cretineria”

Gianfranco Civolani, giornalista e in passato penna di Corriere dello Sport e Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Quasi Goal su Radio Bologna per parlare, appunto, dei rossoblu. Le sue dichiarazioni, riportate da tuttobolognaweb, fanno discutere e riguardano Marek Hamsik: “Non le doveva dire queste cose perché provoca e istiga a comportamenti incivili. Si tratta di un ignorante con lampi di cretineria”.

Civolani si riferisce ad alcune frasi pronunciate dal capitano azzurro, che ha messo in guardia Verdi dall’accoglienza al San Paolo: “Domenica verrà Verdi al San Paolo? Non dico niente, sentirà quello che dirà il pubblico”.

Le parole di Hamsik non sono nulla di più di tante frasi di circostanza che si dicono in queste situazioni, l’uscita di Civolani, invece, decisamente di cattivo gusto.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più