Il Sassuolo apre al Napoli per Politano: Ounas e soldi. La formula della trattativa


Nonostante i primi fallimentari tentativi, obiettivi sfumati e la riluttanza di alcuni calciatori a indossare la maglia azzurra, il Napoli è riuscito, senza versare nessuna lacrima di coccodrillo, a continuare per la sua strada puntando su altri giocatori entusiasmati e felici di approdare nella squadra capolista della serie A.

Dopo Zinedine Machach e Viniciusdue grezzi diamanti pronti ad essere mandati in prestito dando loro il tempo di crescere e perfezionare la loro tecnica oltre che ad acquisire maggiore dimestichezza e confidenza con il calcio italiano, tra gli acquisti immediati, quelli disponibili da subito per l’inserimento nella prima squadra, è arrivato Amin Younes, pronto a dare una mano al reparto offensivo.

Ma tra i desideri del Napoli, non si è mai smentito, quello che porta il nome Politano. L’attuale attaccante del Sassuolo non sembra affatto disdegnare la maglia azzurra, anzi appare davvero propenso al trasferimento. Da quanto si legge dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, le società dovranno incontrarsi domani per terminare e completare quella che sembrerebbe una trattativa già avviata e ben dettagliata. Il Napoli sarebbe disposto a sborsare per il giocatore tra i 17-18 milioni, cifra ridimensionata rispetto agli iniziali 20-25 milioni chiesti dalla società neroverde, e nell’accordo subentrerebbe anche Adam Ounas, inserito come pedina di prestito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI